Fimosi serrata

Salve ho 20 anni ed ho la fimosi serrata. Finalmente mi sono deciso a trattare il problema seriamente e da quanto ho capito è necessaria un'operazione. Sono uno studente universitario fuori sede e quindi volevo sapere tutto ciò che bisogna fare. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se vuol risolvere il problema in ambiente convenzionato,vada ala Asl e richieda lumi sule modalita' burocratiche necessarie.Viceversa,in ambito privatistico,contatti un uroandrologo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Io preferirei in ambiente convenzionato ma ho paura che i tempi siano troppo lunghi. La ringrazio