Sesso in vasca

Salve signori, ho un dubbio che affligge i miei pensieri. Giorni fa ho avuto un rapporto sessuale senza preservativo, in una vasca piena di acqua calda e cloro abbastanza capiente.
L'eiaculazione è avvenuta accidentalmente proprio all'interno della vasca, NON in vagina, e volevo sapere se ci sono rischi per la partner.
Attualmente ha un ritardo del ciclo mestruale di qualche giorno. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
al contatto con l' acqua spermatozoi esplosi tutti ed istantaneamente. Assolutamente improbabile gravidanza così.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dr. Cavallini, quindi il ritardo mestruale è dovuto dalla forte paura-ansia per una probabile gravidanza? Solitamente ha cicli puntuali.
Saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
penso proprio sì. ev. faccia il test.
[#4]
dopo
Utente
Speriamo sia cosi. Se tra qualche giorno ancora non viene, proviamo con un test. Mi preoccupa l'idea di avere brutte notizie (per me la brutta è che sia incinta).