Se uno è affetto da lievissima fimosi asintomatica l urologo

gentili dottori se un individuo è affetto da lievissima fimosi asintomatica l urologo se ne accorge con la semplice visita ad occhio a pene flaccido?
In piu volevo sapere se un intervento di frenuloplastica puo restringere il prepuzio tanto da portare ad una fimosi se questa è gia presente ma come detto prima asintomatica...io sono stato da un due urologi e un chirurgo un urologo mi fa che ho prepuzio un po stretto e frenulo breve e mi ha dato una crema il chirurgo mi ha detto che ho solo un pochino di frenulo breve e il secondo urologo ex primario mi ha detto che non ho nulla.....
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

visti tutte le varie e diverse diagnosi ricevute dai diversi colleghi consultati, come può ben capire pure lei, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, ci è impossibile formulare da parte nostra una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema anatomico, se questo esiste, e darle quindi una indicazione su quali passi successivi fare, soprattutto a livello terapeutico.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie 1000