Grasso vicino al pene

Salve a tutti...sono un ragazzo di 21 anni con un piccolo problema.Praticamente ho notato che se faccio pressione con la mano vicino al pene questo esce maggiormente di fuori perché coperto da un pochino di grasso.Sono abbastanza pesante me è anche vero che ho anche una struttura fisica abbastanza imponente(100 chili x 185cm)..ho cominciato una dieta x ridurre il peso corporeo e secondo il vostro parere se ne andrà via pure questo benedetto grasso vicino al pene? corsetta tutti i giorni tranne la domenica e dieta equilibrata vanno bene oppure ho sentito dire che quel grasso deve essere asportato solo chirurgicamente??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
associ alla dieta sport, e non asporti quel grasso chirurgicamente che si riforma in un batter d' occhio.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Quindi è possibile ridurlo in questo modo(ovvero dieta e sport come faccio io)..perché alcuni mi hanno detto che era un tipo di grasso che non si toglieva tanto facilmente...grazie!!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
avrà chiesto a golosi e pigri
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
La ringrazio Dr.Giorgio Cavallini.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Dopo quasi 2 mesi di dieta e corsa(ogni mattina,tranne la domenica) sto notando dei miglioramenti netti rispetto al passato.Adesso ne è rimasto poco (che però devo ancora togliere) detto ciò le volevo chiedere una cosa.Come mai la mattina quando faccio corsa il pene si accorcia,sembrerebbe quasi che quel grasso rimasto soffochi il pene.Poi dopo la doccia torna normale.Mi scusi per il linguaggio poco consono ma non sono un medico.