Sangue intorno al pene

Salve,

è da qualche giorno che mi fa male nello spogliare il pene mentre ho rapporti.
L'ultima volta però è uscito del sangue intorno al pene come se fossero microlesioni. Forse dovute da una mancata elasticità della pelle. Non uso il preservativo perchè ho rapporti con la stessa donna. Ho sentito il medico di famiglia e mi ha consigliato di evitare rapporti per una settimana o due e comunque di utilizzare il preservativo.
Sono parecchio tranquillo, volevo solo sapere se basta attendere o se devo prendere delle pomate.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una balanopostite va diagnosticata con una visita ed un tampone del secreto balanico.Contatti uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it