Profilattico femminile

salve dottori,alla mia ragazza dopo l acquisto di alcuni prodotti gli è stato regalato il profilattico femminile,abbiamo deciso di provarlo ma dopo pochi minuti lo abbiamo tolto in quanto non ci piaceva molto,nel momento di estrarlo la mia ragazza ha notato che all interno era pieno di lubrificante mi chiedo se sia normale oppure sia dovuto ad una scarsa qualità del prodotto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,personalmente non ho esperienze professionali in merito ma,il fatto stesso che non apprezziate il metodo,vi deve indurre a rinunciare sia all'uso che alle curiosità relative al medesimo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it