I migliori chirurghi esperti in Italia nell'intervento di Falloplastica

Salve a tutti i medici specialistici in andrologia e chirurgia estetica.
Sono un uomo residente a Roma, ed ho deciso di sottopormi all'intervento di allungamento ed ingrossamento del pene.
Mi son ben documentato e da quanto ho avuto modo di leggere, questo tipo d'intervento sta diventando sempre più frequente e l'occasione di business ha attirato molti chirurghi, per lo più plastico-estetici, che talvolta senza la necessaria preparazione si sono lanciati in questo tipo di chirurgia, determinando pessimi risultati sia estetici che funzionali, e costringendo a successivi interventi.
Ho letto che i chirurghi che attualmente in Italia hanno una reale esperienza di questa chirurgia, che non si impara nelle scuole di specializzazione, sono solo 3 o 4, anche se su Internet sarà possibile trovarne a centinaia.
Per tale motivo volevo chiedere a tutti voi, se potete cortesemente consigliarmi i nomi dei chirurghi più esperti che eseguono questo tipo d'interventi in Italia.
Vi ringrazio infinitamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha dimenticato il notevole incremento di lavoro per avvocati e medici legali...Le consiglierei di placare gli entusiasmi,allontanandosi dal web e rifacendosi al solo "giudizio" della partner...Da questa postazione telematica non ci è permesso di consigliare alcun collega.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
I più bravi? qUELLI CHE NON ESEGUONO FALLOPLASTICA.
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Le consiglio prima di parlare di intervento di leggere quanto ho scritto in questo articolo.
https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-plastica-e-ricostruttiva/1319-falloplastica-peniena-in-pazienti-affetti-da-micropene.html
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Egregio Dottore La ringrazio molto per la risposta.
Essendo questo un tema delicato e molto riservato non è semplice chiedere consigli riguardo i migliori esperti in questo tipo d'intervento, a medici amici, per tale motivo mi sono rivolto a voi scrivendovi.
Ma come potrei sapere chi sono i medici e le cliniche più esperti e specializzate nell'esecuzione di questo tipo d'intervento?
Grazie mille
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

partendo dalla saggia premessa del collega Cavallini che "I più bravi sono QUELLI CHE NON ESEGUONO di routine FALLOPLASTICHE", le ricordo che non è questa la sede per una informazione così particolare e non di interesse generale..

Comunque senta sempre in primis il suo medico di fiducia ma anche altre sezioni del nostro sito eventualmente la possono aiutare.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/