Glande irritazione

Da circa un annetto ho questo problema non grave poiche non intralcia molto la salute,però è pur sempre un problema,quando conobbi la mia ragazza circa 3 anni fa,come approccio per conscerci un pò meglio data la verginità di entrambi,decidemmo di strusciarsi uno con l'altro tanto per provare un pò di piacere senza andare in intimità profonda,dopo un paio di mesi incominciai a vedere dei piccoli arrossamenti sulla parte sinistra del glande lungo la circonferenza.Non me ne sono preso cura,poiche non ne ho data importanza.Adesso il problema è che ho la parte sinistra leggermente arrossata del glande e questo durante rapporti orali mi provoca fastidio,qualche rimedio con particolare creme tipo Bephantenol? grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

probabilmente si tratta di una infiammazione indotta dal microtraumatismo che comunque andrebbe confermata con una visita, ne parli anche al suo medico che valutandola le darà i migliori consigli.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it