Bolla d'aria congenita

Salve gentili dottori,
ho una bolla d'aria congenita sul glande in realtà la posizione è a fianco all'uretra, non mi ha mai dato nessun problema, anche perchè la sua posizione non crea ostacoli ne alla fuoriuscita di urina, ne alla chiusura del glande...se la schiaccio non mi fa male, insomma mai nessun problema...cosa potrebbe essere allora?rimuoverla è doloroso?perchè esteticamente non mi dispiacerebbe rimuoverla...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da questa postazione è difficile capire di cosa si tratta e di come procedere, mentre basterebbe una semplice ecografia per capire come procedere, eventualmente ne parli al suo medico e nel caso si rivolga allo specialista andrologo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it