Leucociti

Salve...
premetto sono un uomo di quasi 30 anni alto 1,86 per 77 kg...inoltre non bevo non fumo e sono vegetariano...
è da più di un anno che provo a concepire un bambino con mia moglie..ma niente..
nei spermiogramma fatti fino ad ora sono presenti leucociti
in aggiunta nelle ultime analisi del sangue..i globuli bianchi erano pari a 3,68 milioni al di sotto della norma...

secondo voi globuli bianchi e il non concepimento sono correlati?

i globuli bianchi bassi sono preoccupanti?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, nessuna correlazione. Faccia spermiogramma piuttosto.