Fimosi serrata

salve
sono un ragazzo di 20 anni e ho questo problema da parecchi anni (tenera età)...
vorrei sapere cosa comporterebbe non prendere provvedimeti (penso che la soluzione sia la circoncisione) e se mi potevate dare il nome o il contatto di qualche vostro collega che visita a Torino visto che sono uno studente fuorisede
Fino ad ora non ho mai avuto problemi di eiaculazione, dolori o fastidi...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si colleghi al sito www.andrologiaitaliana.it ed identifichi un andrologo in Piemonte.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

il dottor Carlo Ceruti della Urologia delle Molinette può essere lo specialista adatto a risolvere i suoi problemi.
LO contatti e si faccia visitare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org