Glande e pelle rosso e screpolato

Salve ho 33 anni, vorrei un aiutino visto che mi trovo all'estero, ho fatto un estrazione di un dente del giudizio con cura antibiotica augmentin e 0ki in caso di dolore ne ho preso per 10 giorni successivamente mi sono ritrovato con il glande rosso e delle screpolature tipo gomma da cancellare bianco, ho sospeso tutta la cura perchè il dolore è passato ma ho un fastidio tremendo al pene sopratutto quando vado ad abbassare la pelle per scoprire il glande brucia che posso fare? il medico di famiglia contattato telefonicamente ha detto che è stato l 'oki vi chiedo AIUTO visto che mi trovo all'estero che posso usare come crema o altro? grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,penserei ad una sensibilizzazione da farmaco,in accordo con il medico di famiglia ma,piuttosto che ricorrere a medicine e/o creme,saponi,polveri non mirati,lascerei decantare il quadro clinico che,vedrà,si risolverà spontaneamente in pochi giorni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it