Possibile trauma pene???????

Salve volevo un chiarimento.

Io ho una curvatura congenita verso il basso quasi a metà dell asta. Stanotte mi sono ritrovato il pene verso l alto in semi erezione e le mutande hanno fatto trazione contro la curvatura (come per cercare di tenere dritta l'asta). Non essendo in erezione totale probabilmente una leggera trazione c è stata ripetuta per una ventina di minuti circa.

Adesso il pene in stato di riposo non presenta alcuna anomalia, anche se ho un leggero disturbo proprio nel punto dove c è stata la trazione (non un dolore forte).

Volevo sapere se ci possono essere conseguenze gravi, se si possa trattare di trauma penieno???????

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

non siamo in grado di valutare se ci sia stato un trauma penieno, metre sarebbe importante una valutazione specialistica eventualmente accompagnata da un'ecografia dinamica peniena anche in un'ottica preventiva.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie

quali sono i sintomi da trauma ?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
nessuno oppure dolorabilità