La mattina dopo l' intervento c'era come un rigonfiamento

2 giorni fa ho fatto l' intervento di frenulotomia, ieri, la mattina dopo l' intervento c'era come un rigonfiamento a forma di ciambella, credo che sia normale ma vorrei sapere quando andrà via più o meno.
Un altro fastidio che ho e' che non riesco quasi neanche a camminare perché la pelle e' scoperta e io non vorrei fare manovre brusche nel ricoprirlo e far saltare dei punti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
va via in una settimana o giù di lì. Se persiste si faccia vedere da collega. Non tema per i punti, ricopra pure il glande. Tenga il pene alto, magari fissato all' addome con cerotti-
[#2]
dopo
Utente
Grazie anche se ho un po' paura che faccia male!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Tutti i giovani soldati temono la fragilità del vessillo.
[#4]
dopo
Utente
Avrei un' altra curiositá: ho fatto questo intervento principalmente per scopi igienici, poiché prima non riuscivo a lavarmi bene per il frenulo non molto elastico che non me lo permetteva e molto spesso mi veniva la micosi, la frenulotomia risolverà' la cosa?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
penso proprio di sì.
[#6]
dopo
Utente
Grazie ma c'è un problema! A distanza di 4 giorni il dolore invece di diminuire, aumenta. E non sono ancora riuscito a ricoprire il glande che è arrossato e presenta una macchia marrone( comparsa dopo o' intervento) e altre piccole macchie bianche).
È normale che faccia così male dopo 4 giorni?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
normale