Questo mi succede anche dopo l'eiaculazione

Salve.
Ho 18 anni e da un po mi succede una cosa strana, quando ho un alto livello di eccitazione, come per esempio quando sto con una ragazza, ma senza fare sesso, mi esce una quantità di sperma nemmeno tanto lieve senza che riesca a controllarlo...questo mi succede anche dopo l'eiaculazione.
Premettendo che io soffro di eiaculazione precoce, questo fatto che vi descrivo è normale o no? c'e una maniera di evitarlo?
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'uretrorrea ex libidine è propedeutica al coito,per cui segua l'indicazione già avute nell'altro post e consulti uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Non ci sono alternative se non consultare uno specialista?
Perchè a meno che sia impossibile vorrei provare a risolverlo da solo questo problema.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci provi e ci faccia sapere,se ritiene.Cordialità.