Piccolo taglio sul glande

Ciao mentre mi masturbavo mi sono fatto un piccolo taglio sul glande credo per la troppa forza usata. Mi é uscito pochissimo sangue vorrei sapere come curare il taglio? Devo disinfettarlo con qualcosa o lascio che guarisca da solo. Avverto solo un po di bruciore
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
utilizzi disinfettante non alcoolico e lo deterga ogni volta che urina. In poco sistema. Sospenda attività mastubatoria.
[#2]
dopo
Utente
Il disinfettante lysoform medical senza alcool puó andare bene? é quello color verde. Grazie della sua disponibilità.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
guardi che non sia alcoolico, c' è scritto sopra, sennò son dolori.
[#4]
dopo
Utente
Si si c'è scritto senza alcool comunque posso usare quello no?