Viagra orosolubile

Ho trovato su internet del viagra generico orosolubile.
Ovviamente non mi fido ad acquistarlo e tanto meno ad usarlo. Chiedo però se tale prodotto esista (ovviamente sicuro) e, in caso contrario, come mai non è mai stato prodotto, visto che poter ovviare alla necessità di non assumere cibi e tantomeno un buon pasto prima dell'assunzione del viagra (a mio parere più efficace del levitra) sarebbe ben gradito a molti.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tutto ciò che viene venduto su internet,per quanto attiene ai farmaci pro-erettili,deve essere evitato in quanto il rischio di contraffazione è molto alto.Le novità sul generico del sildenafil fa pochissimo tempo,saranno difuse ufficialmente.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it