Farmaci impotenza

Gentili Dott.ri

Mi è stato prescritto il Cialis da prendere 3 volte a settimana. Attualmente sto assumendo i seguenti medicinali omeopatici dovuti ad una disbiosi intestinale. I medicinali sono i seguenti:
Nux Vomica-Hommaccord , Galium Heel , EUBLIOFOR 1 ( sono gocce che devo prendere prima dei pasti per 2 volte al giorno per 1 mese ) + il Colostro dopo colazione ed una fiala di Mucosa Compositum a giorni alterni.

Vi chiedo se questi medicinali omeopatici , interferiscono con il Cialis.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
No per nulla

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.re,

La ringrazio per aver risposto velocemente.Vorrei chiederle un altra info: Con l'assunzione di Cialis , posso fare attività sportiva tre volte a settimana? O ci sono effetti maggiori sui dolori muscolari o altro?

Grazie ancora.