Aumentare dimensioni pene (risposte pratiche)

Salve,

gradirei delle risposte pratiche al mio quesito. Premetto che le solite risposte lette in altri post come "dipende dalle sue condizioni", "non ce n'è bisogno", "aiuto dello psicologo" etc etc non sono accette. Chiedo scusa del mio fare brusco è che non voglio premaboli e frasi di convenienza in quanto questo è un quesito di pura e semplice INFORMAZIONE sulla domanda.

Ci sono metodi, e quali, per allungare ed anche ingrandire il pene?
Benefici? Rischi?
Come evitare "truffe" od imbrogli?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

le dimensioni del pene non possono essere aumentate con terapie faramacologiche.
Gli estensori meccanici se usati con attenzione per tempi lunchi possono determinare un allungamento dell'asta ma non un ingrossamento.
la chirurgica della sezione del legamento sospensore può determinare uno "peudoallungamento" dell'astanche in molti casi appare più lunga al paziente
L'avvolgimento del pene con tessuti eterologhi ha dei risulatati immediati ma tendono a scomparire nel tempo creando problemi di sensibilità
l'inserimento di sostanze, grasso, e quant'altro sono a mio parere degli interventi con un immediato risultato di "ingrossamento" che però inpochi mesi può determinare delle irregolarità morfologiche anche deturpanti. Questo, i chirurghi proponenti non lo dicono.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Capito.

Quindi in pratica se uno ce l'ha piccolo non può fare nulla proprio?

Il trapianto è possibile?

Altri metodi non ve ne sono?

ho letto di un'intervento che in pratica fa "uscire l'asta".

E' vero?

Grazie