Sperma del pene

Vorrei sapere perche il mio spermatozoi ha un odore cosi sgradevole?? Non capisco se è una questione di metabolismo o soggettiva.. Fatemi sapere..
Grazie mille..
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
l'odore dello sperma è variabile, A qualcuno piace ad altri no. Qualche volta il cambiamento di odore potrebbe essere segno di una qualche infezione, Consulenza medica spermiocoltura con antibiogramma
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org