Candida?

Buona sera,
la mia ragazza ha seguito una cura antibiotica e ovuli annessi perche le è stata diagnosticata candida. Ora, io avendo avuto rapporti nn potretti l'ho contratta anche io,ad intermittenza. Io uso daktarin crema e pevaril come prescritto e dal glande è sparito tutto. Però da due settimane ho un fastidio al asta del pene dove a me sembra essere comparsa una specie di taglio orizzontal,allego foto(http://www.2shared.com/photo/UNAUyJB1/foto.html). Continuo ad usare daktarin o è proprio un abuso di questa crema a causarmi questa complicazione?p.s non ho rapporti con la mia ragazza da piu di un mese.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

inutile che ci invii foto, che per altro non possono essere viste, infatti in questo modo è impossibile per noi capire il suo reale problema e poi dare una corretta e precisa valutazione o indicarle informazioni mirate.

In questi casi si deve sempre sentire o meglio risentire in diretta prima il suo medico di fiducia e poi anche il suo specialista di riferimento.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Un consulto medico senza una referenza fotografica come in questo caso o in caso di dermatiti etc.. mi sembra inutile.Per una risposta piu rapida ho provato a descrivere qui il mio problema che ovviamente andrò a risolvere appena sarà disponibile in diretta con il mio medico.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, vedo che ha capito i problemi legati ad una consulenza telematica, una foto ed una descrizione imprecisa e confusa non ci dicono nulla e non ci permettono di fare alcuna diagnosi attendibile.

Bisogna fare una valutazione clinica in diretta!

Cordiali saluti.