Problemi d erezione

Ho un problema con la mia erezione
Gia da un paiobdi mesi non mi divanta piu duro Questo mi succede anche al mattino apoena sveglio quando normalmente un uomo ha l alza bandiera.
Faccio sport ed il mio lavoro non e stressante. mangio sano non bevo ma fumo.
Cerco di eccitarmi toccandomi e guardando porno e masturbandomi ma non ce nt da fare
S indurisce un po ma non al massimo
Sono vergine
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le erezioni spontanee mattutine non hanno alcun valore nè diagnostico nè prognostico,per cui La inviterei a non tenerne conto.Quanto alle erezioni legate alla masturbazione,la ricerca della resa ottimale porta ad un accanimento con particolare attenzione che penalizza fatalmente la spontaneità dell'atto.Va da se che,se il fenomeno continui,una visita andrologica diventi ineludibile.Ne parli con il medico curante.Nel frattempo,riduca il fumo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

a 20 anni la difficoltà-impossibilità ad ottenere una ottimale rigidità del pene potrebbe essere legata a problemi relazionali, emotivi ma anche a problematiche organiche di tipo vascolare.
Senza drammatizzare, se il problema persiste cerchi di sentire il parere di un andrologo.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie ad entrambi per le risposte.
Aspettero un po gi giorni per vedere se migliora
Ho deciso di non masturbarmi piu x vedere se la situazione cambia