Serio problema scappellamento del pene

Buon Giorno carissimi, vi porgo una domanda seria, ho 19 anni, e non ho mai avuto rapporti fino ad oggi, il mio pene è un po curvo, e ho problemi nel scappellarlo in erezione, mi esce fino a metà, poi devo forzare per farlo uscire completamente.
Molti mi hanno detto che devo sottopormi ad un'intervento, ma ho paura e vergogna, vorrei provare a fare sesso, ma ho questo problemino, il mio pene misura su per giù 5-6 cm a riposo, e 12-13 in erezione.
Mi date qualche serio consiglio?
Grazie aspetto una vostra risposta, Buona Giornata.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dalla descrizione sembrerebbe essere presente una condizione di restringimento fimotico della cute del prepuzio.
diventa fondamentale una semplice correzione chirurgica, circoncisione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille Dottore, per ora lascio così inizio a fare degli esercizi, e poi provo ad avere un rapporto.