Sintomi simil-influenzali in prostatite cronica non batterica

Salve Gentili Dottori,
ho già fatto molte volte questa domanda ma non ho mai ricevuto risposta diretta, quindi sperando di non creare disturbo, ripropongo il seguente quesito, sperando di ricevere risposte dirette.
Quello che vorrei sapere in linea generale è se una prostatite cronica NON BATTERICA, assieme ai sintomi legati alla minzione e fastidi vari, può portare sintomi influenzali quali leggero aumento della temperatura, spossatezza e mal di gola (nonostante l'assenza di batteri), in particolare dal giorno dopo un rapporto, per poi diminuire nei giorni successivi. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile darle una risposta "diretta" ad un quesito clinico che mischia sintomi disparati ed aspecifici, come aumenti di temperatura, spossatezza e soprattutto mal di gola dopo un rapporto sessuale, con un problema andro-urologico specifico come lei ci indica di "prostatite cronica NON BATTERICA".

Chi le ha fatto questa diagnosi, che si spera essere urologo od andrologo competente, sicuramente saprà darle una risposta mirata e precisa che purtroppo a noi è impossibile formulare poiché non ci è stato possibile valutare in diretta tutta la sua particolare storia clinica con le relative e complete documentazioni allegate.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Gentile dott. Beretta,
Spero mi perdonerà ma mi era sfuggita la sua risposta. Seppure in ritardo, La ringrazio di cuore in ogni caso per il parere che mi ha fornito.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

già perdonato!

Ancora un cordiale saluto.