Ipertrofia prostatica

Ho 72 anni, vorrei sapere se il Cialis a basso dosaggio, ( 5mg tutte le sere) che mi è stato prescritto va bene per l'ipertrofia prostatica. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
dagi i ultimi studi clinici si è visto che il cialis da 5 mg aiuta anche nel migliorare la sintomatologia urinaria, ovvimante tale terapia per essere definita efficace va correlata con vari dati clinici

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com