Plissettaggio nesbit

Buongiorno,
sono sttao operato nel 2005 all' intervento di plissettaggio della tonaca albuginea del pene secondo Nesbit causa "pene torto".
Mi sono stati messi dei punti di sutura non riassorbili piuttosto sporgenti.che si sentono facilmente al tatto. Negli ultimi mesi ho come l'impressione che siano ancora più superficiaòli e sporgenti, recandomi una sensazione di fastidio e disagio: è aumentata la loro sensabilità durante la masturbazione.
è dunque possibile che dopo 8 anni abbiano in qualche modo cambiato posizione o stiano per cedere?
Mi scuso se non sono stato suifficientemente chiaro, ma non è facile spiegare via messaggio.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisogna vedere che tipo di punti ci sono, ovvero se si è creato un granuloma da corpo estraneo, per il quale un po di terapia locale potrebbe essere sufficiente. Comunque non vuol dire che stiano per cedere. A distanza di tempo i punti possono diventare di per se un po fastidiosi, ma raramente è necessario asportarli chirugicamente