Rottura vena sul pene

Buona sera,
sono un ragazzo da poco maggiorenne, ieri sera stavo praticando del sesso con la mia ragazza, non un rapporto completo, solamente alcune "penetrazioni" senza preservativo. Giunto a casa mi sono reso conto che una delle vene del prepuzio si era come "rotta" provocando intorno ad essa una specie di versamento di sangue,una specie di livido che da ieri sera si è rischiarato un poco ed ora è sempre violaceo ma meno, la vena rotta non si trova sull'asta del pene ma solo sul prepuzio e la parte di "amatoma" coinvolta si trova solo sul prepuzio stesso.
al tatto non provoca dolore e nemmeno camminando, provoca solo un lieve prurito. Fin ora ho solo applicato una pomata di arnica e del ghiaccio ogni tanto. Non ne ho ancora parlato con i miei genitori, cosa devo fare? la prego di non dirmi solo di andare dal pronto soccorso o da uno specialista
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
nulla di che, per quella robetta basta il suo medico di base. Con calma: oggi è venerdì, e può benissimo aspettare fino a lunedì
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore mi ha rincuorato un sacco. Adesso "l'ematoma" è quasi scomparso e intorno alla vena è presente un vago rossore, inoltre non da fastidio.
Ho però un'altra domanda: ho notato che poco piu in giù sull'asta del pene è comparsa una specie di gobbetta in corrispondenza di una vena, sembra una specie di accavallamento di vene o chissa cosa, cosa potrebbe essere?
Ancora grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cosa potrebbe essere non lo so proprio, senz' altro nulla di che.