Richio hiv massaggi

Sono andato ha fare un massaggio in un centro cinese ha fare un massaggio e mi ha anche massaggiato il pene tirando giu tutta la pelle con l'olio per finire mi ha anche masturbato. Posso avere contratto l'hiv?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da come ci ha descritto l'accaduto direi che il rischio è assente.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie 1000 per la risposta.
Volevo anche chiderLe se lei aveva un taglio sulle mani e io non me ne sono accorto posso essere stato contagiato. Ho fatto un test hiv per scrupolo a 2 mesi e 10 giorni da questo episodio posso stare tranquillo della validita o devo aspettare 3 mesi?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
se vuole fare l'esame lo faccia a sei mesi di distanza.

Ancora cordialità