Dell'erezione mi sta distruggendo psicologicamente e quindi cerco di aggrapparmi a qualsiasi

Buongiorno
visto che il problema dell'erezione mi sta distruggendo psicologicamente e quindi cerco di aggrapparmi a qualsiasi apparentemente soluzione e volevo chiedervi se assumere gli aminoacidi in qualche modo possono aiutarmi con l'erezione perchè ho sentito dire da un mio amico che ne fa uso , ha risolto, ma siccome che io sono contrario nel fai da te ho pensato ad un aiuto vostro anche perchè la mia situazione economica non mi permette di andare da un specialista e il mio medico di famiglia non mi ha saputo consigliare.
Resto in attesa, cordialità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le sostanze cui fa riferimento costano ben più del ticket del sistemna sanitario nazionale, e di qua non possiamo fare prescrizoni. Dettio questo il deficit erettivio può avere cause pscogene, od organiche. Ma solo lo specialista lo può identificare con visita ed eventuali esami.-