Dolori al testicolo destro

Salve,
da qualche settimana ho notato un dolore al testicolo destro ma solo nella fase di eccitazione.
Quale potrebbero essere le cause?
grazie per l attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di una semplice infiammazione da confermare tramite una visita specialistica.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le cause potrebbero essere molte, ad esempio una eccitazione senza la successiva eiaculazione già può scatenare in alcuni casi un dolore, un fastidio al testicolo, oppure può essere un problema infiammatorio, vascolare od altro.

In sintesi, per avere una precisa diagnosi ora bisogna sentire o risentire il suo medico di fiducia e poi a ruota un bravo andrologo od urologo.

Fatto il tutto ci riaggiorni.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
Grazie mille per le vostre risposte.
vi aggiornerò
distinti saluti
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e quando lo desidera ci aggiorni.

Ancora cordialità