Dolore e sangue durante erezioni notturne

Gentili dottori,
vi scrivo per chiedervi il vostro aiuto in merito al problema anticipato nel titolo.
Circa 6 mesi fa sono stato operato per una fimosi non serrata e il chirurgo mi ha asportato il frenulo e ha praticato una circoncisione parziale.
Negli ultimi tempi, durante le erezioni notturne, sperimento molto dolore che mi fa svegliare e bloccare l'erezione.
Questo mattino inoltre ho trovato qualche goccia di sangue sugli slip.
Premetto che sono anche stato visitato dal mio andrologo che dice che comunque esternamente il pene è guarito.
Potrebbe forse trattarsi ancora della cicatrice del frenulo, non ancora guarita bene dopo 6 mesi?
Devo specificare che ho rapporti sessuali molto raramente.
Grazie per il vostro aiuto.
B.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dopo sei mesi dall'intervento non può esserci una connessione con la cicatrizzazione che ormai dovrebbe essere avvenuta da molti mesi, mentre per la dolorabilità ed il sanguinamento servirebbe una valutazione specialistica eventualmente associata ad un'ecografia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Maretti,
la ringrazio per la sua risposta.
Mi recherò quindi a un consulto specialistico.
Tra l'altro, alla situazione che le ho esposto sono associati altri sintomi: dolore al testicolo sinistro da diversi giorni (sebbene intermittente), screpolatura della pelle del pene al risveglio e screpolatura dei testicoli tutto il giorno e infine sgocciolamento post-minzionale, che farò presente al medico che mi visiterà.
Grazie ancora e buona giornata.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
dalla nuova sintomatologia sembrerebbe trattarsi di un'infiammazione/infezione che comunque la visita accerterà.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dott. Maretti,
La ringrazio infinitamente per la sua gentilezza.
Procederò quindi anche ad effettuare le analisi per conoscere la causa dei disturbi.
Buona giornata
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e se poi lo desiderasse ci faccia sapere.

Ancora cordialità