Esame del liquido seminale con un giorno di astinenza

Salve io devo effettuare un esame del liquido seminale, ho già fatto un precedente esame del liquido con astinenza di 5 giorni ed ho scoperto che sono un pò lenti, ora domani effetto di nuovo l'esame perchè il precedente l'ho effettuato prima di operarmi alla tiroide ora sono senza tiroide e prendo eutirox tutti i giorni e sono passati 3 mesi dal primo esame del liquido, ora vorrei sapere se è un problema il fatto che domani effettuero l'esame con solo un giorno di astinenza. spero di ricevere una vostra risposta al più presto. grazie mille!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
certo che è problema. Ne toverà di meno, più lenti e malandati. Eviti. Tre giorni di astinenza è perfetto.