Testicoli,sacca dei testicoli floscia e protuberanza ad ambedue le vene dei testicoli..aiutatemi

salve mi scuso per la mia descrizione sopraggiunta ma veramente non riesco a spiegarmi sono un ragazzo di 20 anni,da un pò di tempo ho la sacca de testicoli che a volte è proprio completamente floscia e provo delle sensazioni di fastidi dolore ai testicoli guardando ho notato che si è formata come una bozza pallina comunque una protuberanza ai 2 lati dei testicoli credo siano vene,parlando mi hanno detto possibile varicocele...tant''è che ho come l''impressione che i miei testicoli delle volte si ristringessero dove appunto mi hanno detto che anche questo è una conseguente del varicocele....poi ho anche delle eiaculazioni precoci che proprio non capisco,se sono fattori mentali altro,e mi mandano veramente in bestia... chiedo scusa per la mia descrizione terra terra,ma ho fatto il possibile per far si che si potesse capire,chiedo consiglio a voi esperti,spero in una esaudiente risposta grazie antcipatamente....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è probabile che si tratti di varicocele che,però,va diagnosticato con una visita diretta e con un ecocolordopppler e monitorato con uno spermiogramma.L'eventualità della presenza di varicocele non ha alcuna relazione con i disturbi dell'eiaculazione riferiti ed,inoltre,non comporta alcun ridimensionamento e successivo incremento del volume testicolare...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it