Infiammazione glande

ho una piccola infiammazione alla base del glande e sotto la pelle del prepuzio quello che sembra un piccolo taglietto ma non lo è. Non fa male, non c'è secrezione mi fa solo fastidio quando ho un rapporto sessuale.
Cosa potrebbe essere? Come posso risolvere?
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una balanite,infiammazione del glande,va diagnosticata con una visione diretta ed una diagnosi precisa.La genesi può essere infiammatoria,post traumatica (fimosi semi serrata),dismetabolica (diabete) etc.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
beh credevo di poter risolvere senza andare dal mio medico che essendo una donna, anche di una certa età mi imbarazza, lo so che si tratta di una professionista e questo è il suo lavoro e quindi rientra nella normalità ...però credo che un minimo di comprensione mi possa essere riconosciuto. Comunque non ho avuto nessun trauma e mai avuto problemi di fimosi inoltre non sono diabetico.
Comunque grazie per avermi ascoltato.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in medicina,prima della terapia,si pone una diagnosi.Cordialità.