Gravidanza e petting

Salve dottore....spero che lei possa tranquillizzarmi! Al gg 9-16 e 23 ho avuto episodi di petting col mio ragazzo...non mi sembra ci sia stato contatto tra mani sporche e vagina; però durante una di queste date che ho citato, il mio ragazzo ha eiaculato sulla sua pancia e da qui non vorrei che fosse scesa per poi ''sporcare'' me sul fianco sx e da qui scendere giù....ora premesso che indossavo i pantaloni è possibile che sia successo qualcosa? e soprattutto laddove avesse avuto le mani sporche di liquido seminale e mi avesse toccato....c'è il rischio di una gravidanza? Mi sembra di aver notato l'ovulazione nei giorni 17-18-19 e l'ultimo ciclo è iniziato il 2 maggio. Mi aiuti....la saluto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

tutto quello che ci racconta non sembra essere significativo e tale da poter considerare le situazioni narrate come momenti a rischio di gravidanze indesiderate.

Detto questo poi, viste le sue paure e le sue fobie, è bene che lei consulti o riconsulti il suo ginecologo per avere finalmente una corretta, precisa e sicura "copertura contraccettiva".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore e se avesse avuto le mani con qualche residuo...sporche non so come dire ecco...di L.S nel toccarmi in profondità o meno...potrebbe avere procurato un concepimento? Sono agitata e preoccupata...la ringrazio comunque per la disponibilità e la pregherei di chiarirmi ulteriormente le idee!!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
"Se avesse avuto le mani con qualche residuo...sporche non so come dire ecco...di L.S nel toccarmi in profondità o meno...potrebbe avere procurato un concepimento?"

Mani sporche di liquido seminale "fresco"? Allora potrebbe...

Purtroppo le sue mi sembrano paure e fobie difficili da "tranquillizzare"!
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

stia assolutamente tranquilla !!, una gravidanza in tal modo, a mio parere, avrebbe solo del "miracoloso"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
Dottore intendo...''se qualcosa fosse andato storto è possibile?''Non so come definirla..una svista un errore....
...più che dire L.S preso con le dita volontariamente e portato ''li''. E' la prima volta che scrivo e prima di chiedere un consulto ho letto qualcosa tra i vari riportati....e appunto c'è scritto in alcuni che è possibile....da qui la paura e l'ansia a dir suo (corretto) implacabile!
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

purtroppo le ripeto che: "le sue mi sembrano paure e fobie difficili da "tranquillizzare"! "

Ancora un cordiale saluto.
[#7]
dopo
Utente
Dottore salve....una domanda...ho toccato il membro del mio ragazzo con gli slip addosso ma comunque bagnato di L.S. Sono tornata a casa dopo 10 minuti circa e mi è sorto il dubbio di essermi toccata senza lavarmi e mani....può essere successo qualcosa? Sono ancora fobie???
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile Signorina,

se sono fobie o no è lei che ora ce lo deve dire; a noi sembra che ripeta all'infinito ed in modo un pò ossessivo la stessa domanda e noi non possiamo che dirle di non "toccarsi" o "toccarsi" di meno e di consultare o riconsultare finalmente in diretta il suo ginecologo per avere una corretta, precisa e sicura "copertura contraccettiva".

Un cordiale saluto.