Dolore dopo l'eiaculazione, spossatezza, linfonodi ingrossati

Buongiorno!
Da anni ho i seguenti problemi che non so se ricondurre allo stesso problema.
I risultati degli esami effettuati sono sempre risultati negativi, tranne l'anno scorso in cui mi fu diagnosticata la mononucleosi.
I problemi che riscontro sono i seguenti:
dall'età di 16 anni i linfonodi si gonfiano spesso, provocando mal di gola e malessere;
spesso provo dolore durante o dopo la minzione. Ciò accade molto spesso dopo la masturbazione o il rapporto sessuale.
L'attività sessuale mi lascia prostrato fisicamente, spesso si ingrossano i linfonodi del collo e provo bruciore al pene, durante la minzione.
Nel 2003 mi fu diagnosticata la fibromialgia da un medico specializzato in tale patologia.
Nel 1996 sono stato ricoverato per un ingrossamento delle dita delle mani con calor, rubror ma senza dolore.
Il tutto mi durò 10 giorni poi sparì come era venuto. Anche in quell'occasione gli esami effettuati erano negativi.
Ho la bilirubina costantemente sopra i valori per Gilbert.
Grazie mille per i vostri consigli e buon lavoro!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le problematiche che ci delinea e solleva sono piuttosto complesse, articolate e tali da rendere difficile, se non impossibile, una risposta corretta e precisa, almeno da questa postazione, e quindi, da qui, dobbiamo rimandarla ad una reale, attenta e completa valutazione clinica con esperto andrologo od urologo.

Fatta poi la valutazione con le relative indagini specifiche, che il collega le indicherà (valutazioni colturali, ecografie e quant'altro), poi ci riaggiorni, se lo dovesse ritenere utile.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/