Molto preoccupata

Salve!Ho 20 anni e vorrei porre una domanda alquanto imbarazzante.La notte tra il 12 e il 13 maggio mi é venuto il ciclo che è terminato con poche perdite marroni il 19.La notte tra 18 e 19 ho fatto petting con il mio ragazzo e tra vari strusciamenti con gli slip,poi non so se si sono spostati e ad un certo punto lui in entrambe le circostanze ha appoggiato il pene all'entrata della vagina senza entrare (sono vergine) spingendo un pò e facendo movimenti rotatori per qualche minuto.Io non credo che sia venuto,ma sono alle prime armi e non saprei dirlo con esattezza (poi ho sentito dire che anche il liquido prespermatico può essere fecondante).Tale situazione potrebbe essere a rischio gravidanza?Perché da un pò di giorni ho scarso appetito,perdite bianche e sensazione di bagnato (ovulazione o...?!?La pipì sembra quasi inodore ed incolore) seno un pò più gonfio,stitichezza ed aria nella pancia (con conseguenti emorroidi e senso di gonfiore),quando metto la pancia in dentro o faccio un colpo di tosse avverto una sensazione di vuoto ed ho qualche bruciore di stomaco (ogni tanto sento anche qualche brontolio),ieri in mattinata ho trovato gli slip sporchi di marrone,ma poi niente,ho anche dolori al basso ventre ma non so se sia dovuto alla stitichezza.Chiedo scusa se la domanda può sembrare banale,ma sono molto inesperta.Può essere una gravidanza,sintomi da ovulazione o conseguenze della preoccupazione che nutro?Da quanto so le probabilità di contrarre una gravidanza così sono quasi nulle,può darsi che io stia somatizzando.In questo periodo sono anche abbastanza stressata a causa degli esami,non so se può servire come dettaglio per decifrare tali sensazioni.Ringrazio in anticipo,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

dal suo racconto non sembrerebbe che esistano rischi di un possibile concepimento sia per le modalità in cui è avvenuto il rapporto sia per il giorno del ciclo in cui è avvenuto.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la tempestività,ora sono più tranquilla.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego