Piccola pallina su testicolo sinistro

salve,
ho notato una pallina di pochi millimetri sul testicolo sinistro,
non presenta dolore, toccando pero' il testicolo si irradia un lieve dolore nella zona pubica.
cos apotrebbe essere ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dalla cistarella all' organulo residuo di quando lei era un embrione, e via così. Ma meglio fidarsi della mano esperta di collega: si pèrenoti vista senza fretta o angosce.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore della celere risposta.

A dire il vero avevo provoato oggi a prenotare una visita privata urgente,
ma sembra che prima di 15 gg nessuno abbia posto qui a PD e dintorni

Comunque se dice che nn ci sono allarmismi attendo con piu' tranquillta'.

Grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tranquillo aspetti con calma
[#4]
dopo
Utente
Salve Dottore,
da visita odierna e' stato riscontrato cisti testa epididimo sx molto piccola.
e' stata prenotata una ecografia per venerdi prox settimana.

lei che ne pensa ?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
che può dormire tranquillissimo il sonno del giustamente sano.