Spermiogramma e spermiocoltura

salve dottori,ho 23 anni....
ho appena eseguito uno spermiogramma e coltura..........
a causa di un varicocele leggerissimo meno del primo grado.....
vi mostro i miei risultati delle analisi ditemi cosa ne pensate nell'attesa di farlo vedere al mio medico la prossima settimana.....
SPERMIOCOLTURA: ESITO NEGATIVO
SPERMIOGRAMMA:
ASTINENZA:5GIORNI
COLORE:GRIGIO OPALESCENTE
ASPETTO:TORBIDO
VOLUME:4,3
PH:7,5
FLUIDIFICAZIONE IN:20MINUTI
VISCOSITA':NORMALE
ODORE:PROPRIO
NUMERO SPERM/ML:41.600.000
SPERM TOTALI EIACULATO:178.880.000
MOTILITA'
DOPO 30 MINUTI:
PROGRESSIVA RAPIDA LINEARE:60%
PROGRESSIVA LENTA:30%
NON PROGRESSIVA:5%
IMMOBILI:5%

DOPO 60 MINUTI:
RAPIDA:50%
LENTA:30%
NON PROGRESSIVA:10%
IMMOBILI:10%

DOPO 120 MINUTI
RAPIDA:35%
LENTA:30%
NON PROGRESSIVA:15%
IMMOBILI:50%(penso sia un errore penso sia 20%)

MORFOLOGIA:
NORMALI:65%
ANOMALI:35%
ANOMALIA TESTA:15%
ANOMALIA COLLO:15%
ANOMALIA CODA:5%
DROPLET:0%

LEUCOCITI:4-5XC.M.
CELLULE GERMINALI IMMATURE:1-2 C.M.

che ne dite dei miei risultati....posso stare tranquillo per quanto riguarda la mia fertilita'?? grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1391-l-interpretazione-dello-spermiogramma-ovvero-come-perdersi-in-calcoli-inutili.html
Il link per lei.
Rifaccia esami in centro che segue le norme who, CHE QUEL 65% di forme normali indica che le nominate norme non siano state eseguite. Non si prevedono comunque grandi problemi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
MI SPIEGHI MEGLIO DOTTORE......