Problema curvatura del pene

Salve vorrei chiedere un aiuto, e' da un po' di tempo che ci ho fatto caso(non ricordo se ce l'ho sempre avuto questo problema) ed ogni volta che il pene va in erezione rimane curvo verso il basso, se si guarda di profilo forma una parabola, cercando su internet ho letto che si tratta di recurvatio peniena ma non ne sono certo... cosa mi consigliate? Potrei anche avere problemi nei rapporti sessuali?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il pene curvo congenito è una patologia malformativa ben nota. Tale curvatiura puòà essere associata ad altre malformazioni: fimosi, oppure scroto attaccato troppo in alto (pene a vela). La curvatura può dare problemi alla penetraziopne se supera i 25-30 gradi. per cui senta collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
mi scusi ma per i 25-30 gradi come si misura?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
lo misura il collega che la visita.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille per l'aiuto
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
faccia sap4ere se vuole. Ci vada con foto di pene eretto.