Il suo spermiogramma possa dare qualche speranza

Buongiorno...è quasi 2anni che io e il mio compagno cerchiamo di beccare la cicogna,ma ancora nulla....volevo sapere se secondo voi il suo spermiogramma possa dare qualche speranza....giorni di astinenza:5 liquefazione completa; colore giallastro (grigiastro); viscosità normale (normale);PH 7,4 (>7,2) volume 5,6 (1,5 [1,4-1.7]) concentrazione spermatozoi(10 elevato a 6 ) 38,0 riferimento (12-16); numero tot spermatozoi per eiaculato 10 elevato a 6 212,8 riferimento (39-46). Motilità a 60minuti motilità totale 70% (38-42). Progressiva 43% (31-34). Non progressiva 27%. Immobile 30%. Vitalità dopo 60 minuti 74% (55-63). Morfologia: normali 20%. Anormali 80%. Anomalie testa 70%. Anomalie intermedie 2%. Anomalie coda 8%. Residui citoplasmatici 0%. SPERMIOCOLTURA. Germi 'non esigenti' (coltura) negativa. Esame microscopica a fresco globuli bianchi assenti. Germi non esigenti negativa. Neisseria spp. Negativa. Secondo voi com'è
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto x la sua celere risp...attenderemo i risultati del test di capacitazione prescritti dalla mia ginecologa...grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Test di capacitazione che nulla hanno a che fare con fertilità in vivo, ma solo con quella in vitro.