Sperma a grumi

salve a tutti.. all'ora io ho 18 anni e da un po di tempo il mio sperma è molto strano quando eiaculo vengono fuori della spece di grumi gelatinosi.. ma non e solo questo il problema il problema e che il mio sperma si asciuga sul pene e diventa come se fosse pelle difficile da togliere.. non funziona niente si toglie soltanto dopo del tempo che non eiaculo.. onestamente sono un po preoccupato.. non so se mi sono spiegato bene ma spero riasciate a rispondermi

grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,invece di allenare la fantasia,ne approfitti per eseguire uno spermiogramma,insieme ad una visita di controllo reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it