Esame della crescita

Salve mio figlio di 16 anni voleva sapere se cresceva ancora e quindi un medico gli ha consigliato di fare una lastra al ginocchio pero altri dicevano al polo e alla mano sinistra mi potete dire gentilmente quale piu attendibile Grazzie !!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quale medico o medici sono stati consultati per il supposto problema di suo figlio?

Generalmente, all'età di suo figlio, la sua assistenza è affidata ancora al pediatra ma spesso altre figure, quando generalmente lo ritiene il medico di famiglia, vengono interpellate e queste figure possono essere un endocrinologo od un andrologo.

Per avere le indicazioni diagnostico-terapeutiche precise riconsulti ora il suo medico di riferimento e poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/