Misura ridotta de pene

Buon giorno! la mia storia comincia cosi,quando era un ragazzino,ero obeso e avevo il pene in stato di riposo lungo circa 2 cm,poi crescendo sono dimagrido facendo sport e varie diete ma il pene e rimasto della stessa misura,adesso ho 23 anni e mi chiedo ancora cm mai in tutti questi anni non sono cambiate la misure del mio pene,(in stato di erezione arriva a 10 cm piu o meno,e il diametro e di cieca 3,5 cm)sinceramente no so cosa fare,non so se e normale avere delle misure cosi strette e non so se si puo fare qualcosa per migliorare la mia situatione senza andare dal chirurgo plastico,mi piacerebbe sapere il vostro parere riguardo alla mia situatione.

Cordiali e distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

senza una valutazione clinica diretta poche cose precise e corrette possiamo indicarle.

Quindi il primo consiglio in assoluto è quello di sentire in diretta un bravo andrologo, nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per aver risposto alla mia richiesta,volevo andare da un andrologico,aparte questo problema ho anche dei problemi economici,quindi mi sono un pò interessato e non è per niente poco costoso stare dietro al mio problema e mi dispiace,magari un giorno riuscirò a fare al meno una visita e poi andare avanti con le altre cose,sempre se si potrà fare qualcosa,grazie ancora per la risposta e per i consigli.

Distinti saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la sua città ha diverse strutture, anche pubbliche, che si occupano di queste problematiche.

Ancora un cordiale saluto.