Piccola lesione nel frenulo

Salve sono un ragazzo di 23 anni e come da titolo ho un piccolo problema al frenulo.

Qualche settimana fà ho avuto un rapporto sessuale e dopo alcuni giorni ho notato un piccolo taglio sul frenulo, è uscito praticamente pochissimo sangue all'inizio e dopo ha smesso. Sono passati molti giorni ormai ma il taglio non si è ancora chiuso e a volta provoca un leggero fastidio (nell'erezione). Volevo un consiglio da voi: Devo per caso farmi visitare o altro? oppure devo aspettare che si sistemi da solo? Grazie ancora...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la lesione del frenulo è un evento frequente che riduce l'elasticità dello stesso e quindi è più probabile un ulteriore rottura e poiché da questa postazione non riusciamo a valutare l'entità del danno le consiglio una visita specialistica.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta un'altra cosa:
Di preciso dove potrei andare a farmi una visita? Da un urologo o da il mio medico?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
provi prima dal suo medico e se poi non fosse soddisfatto prenoti la visita dallo specialista.

Ancora cordialità