Farmaco priligy

Buonasera a tutti vi ringrazio in anticipo del tempo che mi dedicate vorrei porvi una domanda ,per problemi di ansia sto prendendo da circa 12 giorni 1cp al mattino e mezza la sera di zoloft 50 mg prescita dal mio psichiatra vorrei chiedervi se posso assumere al bisogno quindi in concomitanza 1cp di priligy perché soffro di eiaculazione precoce e lo zoloft mi ha aiutato tantissimo per la mia ansia ma per l eiaculazione precoce no come mi auspicavo quindi non vorrei cambiare farmaco ma allo stesso tempo non causare problemi . Grazie
Ps :
Ne ho parlato con il mio psichiatra e non conoscendo il priligy non si e sbilanciato.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la contemporanea,eventuale,assunzione dei farmaci citati,deve essere stabilita da uno psichiatra espert,in quanto si possono avere fenomeni di sommazione che,oltre a non risolvere il disagio legato alla EP,potrebbero dare effetti collaterali importanti.Eviti iniziative personali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta però come gli ho detto il mio psichiatra non conoscendo il Farmaco non si e sbilanciato.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non può non esprimersi in merito...Cordialità.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Izzo, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa terapia e questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/210-dapoxetina-nuovo-farmaco-nel-trattamento-dell-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
dopo
Utente
Grazie