Ho intitolato eiaculazione precoce perchè penso che sia questa la causa

salve, innanzitutto il servizio di consultorio on line è una splendida cosa, poichè noi uomini a presentarci di persona a volte da vergogna e non riusciamo ad esporre i nostri problemi.

PASSANDO AL PROBLEMA: mi accade che, avendo un rapporto, eiaculo non appena 5-10 minuti, ho l'erezione già prima di spogliarmi e ho un'eccessiva fuoriuscita di liquido pre-eiaculativo, inoltre dopo questi 5-10 minuti l'erezione è ancora presente, senza problemi, ma anche dopo essere venuto la prima volta, dopo 20min massimo è presente di nuovo l'eiaculazione. Ho intitolato eiaculazione precoce perchè penso che sia questa la causa. Ho sempre avuto questo problema tranne nei casi di assunzione alcolica.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i tempi di eiaculazione riferiti non identificano una EP assoluta e,nel tempo,possono incrementarsi abbastanza agevolmente.Non è conveniente rifarsi sistematicamente al secondo rapporto nella stessa seduta né,ovviamente,ricorrere all'alcol.Potrebbe essere,questa,una buona occasione per consultare un andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it