Incisione anello fimotico

Buonasera, dieci giorni fa ho subito l operazione Dell incisione dell anello e rimozione del frenulo poiché dopo essermi recato dall andrologo causa la difficoltà nello scoprimento del glande in erezione si è deciso per questo intervento. ora che sono passati 10 giorni e ho ancora punti che si riassorbiranno da soli a breve ma il mio dubbio dal momento che non ho avuto un erezione dopo l intervento e se il problema si risolverà e se una volta andati via i punti non avrò più difficoltà a scoprire il glande in erezione.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ancora una ventina di giorni di pazienza e vedrà che il quadro clinico si normalizzerà.Non esiste alcun rapporto di causa /effetto tra l'intervento subito e la comparsa,o meno,delle erezioni spontanee e/o indotte dall'eccitazione.Continui a seguire i consigli del medico operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it