Concepimento con dita

buongiorno,
ieri pomeriggio ho avuto un rapporto sessuale completo con un preservativo con la mia compagna, ho eiaculato nel profilattico.
5/10 minuti dopo ho sfilato il preservativo e mi sono toccato il pene subito dopo ho penetrato la mia compagna con le dita .
la mia domanda è la seguente: è possibile che la mia compagna si in uno stato interessante?
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Molto poco probabile per non dire impossibile.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta repentina.
quindi non devo allarmarmi anche se le dita erano un po' sporche di liquido seminale.
la ringrazio ancora
cordiali saluti