Intervento di microchirurgia sul sistema artreo-venoso per deficit erezione

Salve,
sono un ragazzo di 35 anni con problemi di erezione.
Navigando sul sito www.centroandrologico.it ho letto in prima pagina della possibilità attraverso un intervento miniinvasivo i problemi di erezione "saltuari".
Riporto il testo:
"Problemi di impotenza e deficit erettivo saltuario
In caso di impotenza con difficoltà a raggiungere o a mantenere l'erezione , è possibile effettuare un intervento mini-invasivo di microchirurgia sul sistema artero-venoso in grado di risolvere totalmente il deficit e di riportare l'erezione ad un livello fisiologico di normalità. Non viene modificata la normale emodinamica vascolare per cui non esistono controindicazioni o effetti collaterali. Questa piccola correzione chirurgica viene eseguita nel tempo di un'ora, ambulatoriamente e in anestesia locale. "

Nel tempo ho fatto diverse ricererche manon avevo mai sentito parlare di questa tecnica, di cosa si tratta?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,gli interventi di microchirurgia vascolare per disfunzione erettile,hanno fallito lo scopo da vari anni,per cui nessuno specialista presenta un lavoro ad un congresso da 10 e piu' anni...Cautela.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentillissimo Dr.Izzio,

La ringrazio per la Sua solerzia.
in realtà avevo da principio letto questa informazione con molto scetticismo. Mi chiedo solo se sia giusto propinare su un sito (per altro con un nome così altisonante) questo tipo di pratica.
Chissà magari gli organi preposti\ le associazioni di categoria dovrebbero vigilare anche su questi fenomeni.

Grazie ancora!